Costo Contatto
Il costo contatto reale va calcolato sul preventivo richiesto e non sui prezzi di listino.
COSTO CONTATTO DIRETTO = UTENTE TAXI:
un
taxi fa in media 22 corse al giorno.
Ipotizzando il minimo di un cliente a corsa e l'utilizzo di 1 taxi per 25 giorni
lavorativi, al mese, si otterranno 550 comunicazioni dirette al mese.
COSTO CONTATTO DIRETTO = importo tot. Campagna pubblicitaria:n°mesi campagna:n°taxi:550
COSTO CONTATTO INDIRETTO = VISIBILITA' ESTERNA:
il taxi a differenza dei mezzi abituali esterni è ad altezza ed a contatto uomo, oltre ad essere nei luoghi più affollati ed importanti della città, dal centro storico alle tangenziali, per questi motivi realisticamente ha un contatto visivo ogni 3 secondi, per un totale di 12000 al giorno (10 ore turno lavoro) e di 300.000 comunicazioni visive al mese nei 25 giorni lavorativi.
COSTO CONTATTO VISIBILITA' ESTERNA = importo tot. Campagna pubblicitaria:n°mesi campagna:n°taxi:300.000
Perchè PUBLITAXI
Per comunicare con esclusività merceologica senza sovraffollamento pubblicitario.
Per essere tra gli utenti del mezzo confermando anche nella scelta dei veicoli di comunicazione i caratteri di modernità e innovazione che connotano il vs. marchio o prodotto.
Per ribadire il posizionamento della campagna utilizzando un media capillare.
Generare simpatia nei confronti del pubblico.
Per raggiungere l'utente con un mezzo inaspettato.
Per attirare l'attenzione nei confronti del pubblico.
Rafforzare il ricordo di un prodotto già molto conosciuto sostenendone le vendite.
Per affermare e sostenere la leadership del marchio nel proprio settore.
Creare awareness.
Comunicare il claim.
Incrementare la notorietà del brand.
Informare sull'esistenza di un nuovo punto vendita.
Comunicare il vostro sito Internet e/o n°verde.
Richiesta prezzi a preventivo
compilare il form in CONTATTI, sarete quindi ricontattati per l'invio del preventivo.